Condizioni generali

Travel etc. (REVE SRL.) Organizza e svolge i tour, le attività e i servizi, in conformità con il testo stabilito secondo DL.111 / 95. approvato dal regolamento CEE n.90 / 314. In presenza di clausole contrarie, il contratto è regolato dalle disposizioni di legge. n. 1084 del 27.12.77, in conformità con la ratifica e l'entrata in vigore della Convenzione internazionale relativa al contratto di viaggio - C.C.V.

Termini e condizioni

Il costo del tour include tasse, trasporto via terra e via mare, servizio di guida turistica, guida locale, skipper dove specificato.
Se non specificato, il costo del tour non include i pasti, le bevande, i biglietti d'ingresso e qualsiasi altro servizio opzionale.
I cittadini della Comunità Europea di età inferiore a 18 anni o superiore a 65 anni in possesso di un documento d'identità valido avranno diritto all'ingresso gratuito ai siti archeologici e allo stato
Musei.
I cittadini comunitari tra i 18/24 anni devono essere in possesso di un documento d'identità valido per consentire una riduzione del biglietto d’ ingresso.
Gli insegnanti della Comunità Europea in possesso di una carta d'identità che dimostra la loro professione avranno diritto a biglietti ridotti.

Cancellazione e responsabilità

La cancellazione del tour deve essere notificata dal cliente almeno 24 ore prima della data di attività. Dopo tale termine, non verrà fornito alcun rimborso.

In caso di NO SHOW senza alcun preavviso da parte dei clienti, nessun rimborso verrà fornito.

L’operatività dei servizi in barca ed escursioni all’aperto può  variare in base alle condizioni meteorologiche.  In caso di cancellazione, l’intero importo pagato sarà rimborsato.
Travel etc. Si riserva il diritto di cambiare itinerari e / o orari per  cause di forza maggiore e non è responsabile per la chiusura di Musei e siti archeologici.
Travel etc. Non è responsabile per ritardi, scioperi, irregolarità nel traffico cittadino o altri tipi di danni causati da terzi.
Travel etc declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono verificarsi ai clienti e ai loro effetti personali durante il servizio.

Assicurazione

Tour e servizi sono coperti da assicurazione di terzi per i rischi, i limiti di indennizzo e le garanzie di cui al D.L. 111/95 sotto LLYOD Politica ITALICA Nr. 351.108.

Organizzazione

Travel etc (REVE srl) Corso Italia 1,-80065 Sant’Agnello - Italia, Aut. Nr. 14377 del 02/04/2014 Registrazione IVA Nr. 07606101215

Dettagli operativi

I tempi previsti per il pick-up possono variare a causa delle limitazioni del traffico locale e delle condizioni meteorologiche.

 I clienti devono confermare l’orario di pick-up e il luogo d’incontro dopo la prenotazione.
Per tutti i nostri servizi è necessario presentarsi almeno 15 minuti prima della partenza.