Tour e attività di gruppo

Tour e attività private

Tour Privato della Costiera Amalfitana

Unisciti a noi e trascorri la giornata esplorando le piccole città costiere che formano la famosa "Amalfi Drive" enumerata anche nel patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Tour Privato di Pompei

Visitare la Regione Campania comporterà necessariamente una visita a uno dei più importanti siti archeologici del mondo: Pompei.

Tour Privato di Pompei e Vesuvio

Trascorri una giornata nell’area vesuviana visitando gli Scavi Archeologici di Pompei e l'imponente Vesuvio.

Tour Privato di Positano

Scopri le bellezze del Sud Italia, attraversando la famosa Costiera Amalfitana. Goditi le bellezze di Positano con un tour privato di 4 ore!

Tour Privato Ercolano

Visita insieme alla nostra guida uno dei due Siti Archeologici più importanti della Regione Campania

Tour privato in barca della Costiera Amalfitana

Vivi la Famosa Costiera Amalfitana con questo tour privato in barca! Naviga Lungo l'Affascinante Costiera Amalfitana, scoprendo le bellissime spiagge di Nerano, Laurito, Fornillo, Crapolla, Arienzo, Le Isole dei Galli. Tappa a Positano ed Amalfi per concludere la giornata.

Tour privato in barca di Capri

Scopri l'isola di Capri e la bellezza di Anacapri durante questo tour privato in barca di 8 ore! Ammira le affascinanti grotte marine che circondano l'isola, i suoi porti colorati, la sabbia bianca ed i famosi Faraglioni!

Tour privato in treno da Sorrento con Guida delle Rovine di Pompei e biglietto salta la fila

Non perdete l'occasione di visitare il sito archeologico di Pompei.  Insieme ad un' esperta guida appassionata di storia ed archeologia potrete godere di una passeggiata della durata di 2 ore nelle rovine e rivivere lo stile di vita dei prosperi Romani.  Incontra la tua guida a Sorrento e raggiungi Pompei in treno evitando il traffico stressante dell'Autostrada.  Grazie all'ingresso prioritario eviterete lunghe attese alla biglietteria Pompei fu sepolta dalle ceneri vulcaniche dell'eruzione del Vesuvio del 79 e riscoperta molto più tardi quando iniziarono gli scavi nel diciottesimo secolo.  Tutte le infrastrutture, gli affreschi ed i manufatti sono ben conservati, ed ancora oggi si possono ammirare le terme, le strade, i panifici ed il foro, parte integrante della vita quotidiana. Ritorno a Sorrento in treno nel primo pomeriggio.

Visita privata di Capri e Anacapri da Sorrento con Guida Ufficiale

Godetevi Capri accompagnati da una guida locale!  Esplorate l'isola fino alla collina di Anacapri; durante il tour guidato potrete conoscere la storia dell' isola ed esplorare i dintorni durante il tempo libero.