"Vedi Napoli e poi muori" è forse una delle più famose citazioni riguardanti questa meravigliosa città.
Trascorrete la giornata visitando la meravigliosa città di Napoli e tutte le sue bellezze. Inizieremo passeggiando per il centro storico, partendo da via Duomo passando per la Chiesa di San Lorenzo (Piazza San Gaetano) e il famoso viale di San Gregorio Armeno famosa per la sua produzione di pastori fatti a mano.
Raggiungeremo poi lo "Spaccanapoli" (via San Biagio dei Librari) passando per San Domenico Maggiore da San Severo cappella che ospita il Cristo velato per arrivare infine in Piazza del Gesù a visitare la chiesa di Santa Chiara e Gesù Nuovo.
Tempo libero per il pranzo.
Nel pomeriggio, raggiungeremo collina di Posillipo, dove ci fermeremo per scattare foto panoramiche. Preseguiremo poi visitando Piazza del Plebiscito e poi, nel tempo libero, la visita del Palazzo Reale, il Teatro San Carlo, la Galleria Umberto I, Via Toledo, Piazza Trento e Trieste. Rientro a Sorrento nel pomeriggio.
- Pick-up and drop-off in hotel
- Guida Privata (opzionale)
- Auto privata con autista
- Pranzo (opzionale)
- Ingressi
- Pranzo o altre spese non riportate nell'itinerario