Soggiorno e tours in Costiera Amalfitana & Capri

Prenota Richiedi prenotazione

Da EUR 304

Trascorrete una notte a Sorrento per godere di un'esperienza indimenticabile in Costiera Amalfitana e la bellezza selvaggia dell'isola di Capri. Sistemazione in hotel 3 * o 4 * stelle per vivere la bellezza di Sorrento.

Da EUR 304

Prenota Richiedi prenotazione

Programma

Giorno 1: Napoli - Sorrento (L - D)

Partenza dal punto d'incontro dedicato a Napoli la mattina con bus o minivan dotati di aria condizionata, partenza per le 08:30 am circa verso la Costiera Amalfitana.

Lungo il percorso attraverso i più bei tratti della costa, si arriva nella piccola cittadina di Positano, per una sosta di circa 1 ora, con una profonda ispirazione artistica. Tempo libero per esplorare questa bella cittadina collinare, i cui edifici colorati a cascata verso il mare creano uno straordinario scenario. Scopri i negozi, le boutique situate attraverso i stretti vicoli di Positano. La chiesa di Santa Maria Assunta merita sicuramente una visita.

Nel primo pomeriggio tappa verso Amalfi, passando oltre i piccoli comuni di Praiano, Furore e Conca dei Marini. Sosta ad Amalfi, la città originaria di produzione di carta fatta a mano (2 ore circa). Godetevi tipica architettura mediterranea, fatta di vicoli e case bianche tipiche accatastati uno sull'altro, che la rende una delle località più famose d'Italia.

L'ultima tappa, Ravello (1 fermata ora), una terra magica, come descritta da molti viaggiatori,  "una patria spirituale" . Godetevi una vista spettacolare della costa, con vista di Minori e Maiori, da questa piccola città affascinante. Tempo libero per visitare la città da soli, per visitare Villa Rufolo, una villa del 13 ° secolo con un bel giardino a cascata e splendide viste. Il tour si conclude al check-in in hotel a Sorrento.

Pernottamento: 3 stelle Hotel La Pergola o simili, o 4 stelle Hotel Eliseo Park o simili a Sorrento

2 ° giorno: Sorrento - Capri (B)

Partenza dal vostro hotel a Sorrento verso le 09:30 circa per il Porto di Piano di Sorrento dove vi attende la barca per il tour dell'isola di Capri. Le vele in barca lungo la splendida costa di Sorrento e fare il giro dell'isola di Capri per vedere alcuni dei suoi luoghi più mozzafiato. Passare lungo i suggestivi Faraglioni e di esplorare il bianco, blu e Grotte verdi (biglietti d'ingresso non inclusi), uniche grotte marine che si illuminano in colori diversi dal riflesso della luce solare che colpisce l'acqua di mare. Fate un tuffo nelle acque cristalline o semplicemente rilassarsi con la bevanda ghiacciata, e un po 'sole splendente. Una volta a Capri, si avrà tempo libero per godere della splendida isola prima di tornare al porto, dove potrete ritirare i bagagli.

Trasferimento privato di nuovo a Napoli.


Cosa è incluso 

- Pernottamento a Sorrento o dintorni in hotel 3 * o 4 *

- I pasti come da programma (B = prima colazione, L = pranzo, D = cena)

- Escursione guidata attraverso la splendida Costiera Amalfitana, Positano, Amalfi e Ravello

- Pranzo leggero durante il 1^ giorno

- Tipico "gozzo" locale in barca a Capri, attrezzatura snorkeling inclusa

- Hotel pick-up per il tour di Capri (2^ giorno)


Cosa non è incluso

- Biglietti d'ingresso (Grotta Azzurra a Capri non inclusi e dipende condizione di mare)


Informazioni aggiuntive

- Il tour a Capri è soggetto alle condizioni meteorologiche favorevoli. Le cancellazioni a causa di cattivo tempo, vi sarà data la possibilità di una data alternativa o il rimborso completo

In evidenza

  • Pacchetto su due giorni
  • Consigli da una guida locale
  • Tour con piccolo gruppo 
  • Tempo libero per esplorare boutique, le spiagge e le chiese, sia in Amalfi che Capri

Itinerario

  1. Napoli
  2. Positano
  3. Amalfi
  4. Ravello