Amalfi Coast Experience from Naples

Prenota Richiedi prenotazione

Da EUR 90

La spettacolare Costiera Amalfitana in questo tour di 10 ore con partenza da Napoli. Viaggia attraverso la penisola sorrentina per scoprire la storia della regione e ammirare una vista panoramica sul Golfo di Napoli.

Da EUR 90

Prenota Richiedi prenotazione

Programma

Incontro con la guida nel centro di Napoli in mattinata, vi aspetta un viaggio di un'ora e mezza circa verso la Costiera Amalfitana. Situata lungo la Penisola Sorrentina nel sud Italia, la Costiera Amalfitana è ricca di scogliere a picco, calette nascoste, graziosi villaggi e alcuni dei più bei paesaggi costieri del paese.

Prima tappa per il tempo libero di un'ora a Positano, la quale è ricca di piacevoli negozi e attrazioni come la Chiesa di Santa Maria Assunta. Poi, si parte alla volta di Praiano - una magnifica valle fortificata da pareti di roccia - fino ad Amalfi, città patrimonio mondiale dell'UNESCO, ricca di storie e leggende.
Tempo libero di due ore circa dove è possibile prenotare un giro in barca ( su richiesta ) e visitare il Duomo di Amalfi, dove sono conservate le reliquie appartenenti all'Apostolo Sant'Andrea.

Tappa finale a Ravello, sito Unesco, dominato da splendidi giardini, e dalla suggestiva Villa Rufolo - una villa del XIII da cui si gode una magnifica vista sul Golfo di Salerno, Maiori e Minori. Ritorno in tarda serata verso il punto di partenza da Napoli o nell'area indicata.


Inclusioni

- Trasporto con minivan, o minbus con aria condizionata

- Visita guidata del centro di Positano, Amalfi e Ravello

- Snack e bottiglina d'acqua


Esclusioni

- Biglietti d'ingresso

In evidenza

  • Visita le affascinanti città - Positano, Amalfi e Ravello
  • Godetevi l'attenzione personalizzata di una guida grazie ad un tour per piccoli gruppi
  • Tempo libero per esplorare boutique locali, spiagge e chiese
  • Pick-up da punto d'incontro vicino Piazza Garibaldi, Napoli
  • Tour in inglese

Itinerario

  1. Napoli
  2. Positano
  3. Amalfi
  4. Ravello