Pompeii & Amalfi Coast

Richiedi prenotazione

Abbina avventura e relax in un unico tour da Sorrento, rivivi a pieno, tra le rovine di Pomepi, le memorie lasciate dagli antichi romani, e goditi la costiera Amalfitana con le sue incredibili viste mozzafiato.

Richiedi prenotazione

Programma

Una fantastica occasione per immergersi nella meravigliosa cultura della Costiera Amalfitana e visitare le rovine di Pompei, una tra le più famose ed antiche città, completamente distrutta e sommersa dalla ceneri dell'eruzione del vulcano Vesuvio.

Partenza per Pompei da Sorrento con pick-up in hotel o meeting point, una volta arrivati agli scavi archeologici incontrerete la guida per iniziare il walking tour all’interno del sito. Alla fine della visita a Pompei il tour continuerà con transfer in bus per raggiungere l’antica Repubblica Marinara di Amalfi, oggi divenuta la città di riferimento di questa splendida costa. La guida vi accompagnerà al centro storico della città dove avrete tempo libero e possibilità di visitare il Duomo di S. Andrea Apostolo, un classico esempio di architettura arabo-siciliana. Dopo la visita ad Amalfi il tour riparte in direzione costiera sorrentina, lungo il tragitto la guida vi farà effettuare una sosta a Positano, dove potrete avere tempo libero per visitare il centro storico e fare shopping nei caratteristici negozietti del luogo, famosi per il limoncello, le ceramiche, sandali in cuoio e vestiti in lino fatti a mano.
Rientro in hotel o meeting point.


Cosa è incluso

- Light Snack

- Guida Professionale in inglese

- Pick-up in Hotel o Meeting Point


Cosa è escluso

- Ingressi a Pompei Scavi

- Ingressi alla Cattedrale di Amalfi

In evidenza

  • Visite a 3 località - Pompei, Amalfi e Positano 
  • Guida Privata a disposizione e tour in piccoli gruppi
  • Stop in costiera per foto e souvenirs
  • Durata: 8 ore
  • Orario: 08:00 am 

Itinerario

  1. Sorrento
  2. Pompeii
  3. Amalfi
  4. Positano