Diving and Snorkeling

Prenota Richiedi prenotazione

Da EUR 40

Visita i fondali di Punta Campanella


Da EUR 40

Prenota Richiedi prenotazione

Il tratto costiero che va da Sorrento a Positano è senza dubbio uno dei più belli d'Italia, del resto località come Amalfi, Sorrento e Positano sono, da sempre, note in tutto il mondo.
I fondali sommersi non tradiscono assolutamente la bellezza dei panorami costieri, anzi nella maggior parte dei casi i fondali sono prolungamenti delle emerse scogliere calcaree, che regalano ai subacquei vertiginose pareti che si innabbissano nei golfi di Napoli e di Salerno.
La natura calcarea della zona, inoltre, favorisce, su entrambi i versanti della costa, la presenza di numerose grotte, anfratti e cavità. Non mancano le secche in mare aperto, dove la corrente e la presenza costante di piccolo pesce azzurro favoriscono il passaggio delle specie di passo quali tonni e ricciole.
Fondali, dunque, adatti a soddisfare qualunque interesse subacqueo, fotografico, naturalistico, speleologico e con un po’ di fortuna... archeologico.


Informazioni Aggiuntive

- Tutti i partecipanti devono avere almeno 10 anni per le immersioni.
- Devono essere in grado di nuotare / rimanere a galla senza assistenza e avere una precedente esperienza con maschera e boccaglio.
- I partecipanti devono parlare e comprendere l'inglese in modo sufficiente per comprendere i briefing sulla sicurezza.
- I partecipanti alle attività Doppia immersione e Singola immersione devono essere in possesso di brevetto subacqueo riconosciuto.
- Il mancato rispetto di questi requisiti comporterà la cancellazione.


Cancellation Policy

• Per ricevere un rimborso completo, i viaggiatori possono annullare fino a 24 ore prima della data di inizio dell'esperienza nel fuso orario locale.
• Nessun rimborso sarà dato dopo tale periodo di tempo.

In evidenza

  • Durata 2 ore / 4 ore

Itinerario

  1. Massa Lubrense
  2. Area naturale marina protetta Punta Campanella