Opera Lirica Sorrento

Prenota Richiedi prenotazione

Da EUR 70

+1 Opzioni aggiuntive

Ispirato ai concerti di "Tre tenori" di Luciano Pavarotti, Placido Domingo e José Carreras, Opera e Lirica presenta famose opere italiane di Tosca, La Traviata e L'Elisir d'amore e le più belle canzoni napoletane, come "O'sole" mio ”e“ Torna a Surriento ”.
Lasciati incantare dalle voci dei nostri Tre Tenori che risuonano nelle magnifiche sale del Museo Correale di Terranova, nel cuore di Sorrento.

Da EUR 70

+1 Opzioni aggiuntive

Prenota Richiedi prenotazione
I tre tenori: Opera Arias, Naples and Songs. Un'esperienza unica.
Durata approssimativa (min.): 90

Ispirata alla famosa esibizione dei Tre Tenori in Concerto di L. Pavarotti, P. Domingo e J. Carreras, che si è svolta a Los Angeles nel 1994, Opera & Lirica Music Academy riproduce questa incredibile e straordinaria esperienza musicale con i suoi rinomati artisti.
Le voci allettanti di Stefano Sorrentino, Francesco Fortes e Alessandro Fortunato, accompagnate da archi e pianoforte, offrono al pubblico un viaggio spettacolare attraverso i capolavori dell'opera italiana e delle canzoni napoletane. Un viaggio imperdibile nella storia delle canzoni italiane con le potenti voci maschili dei "The Three Tenors"

Un concerto pieno di emozioni, romanticismo e momenti divertenti nella magnifica sala concerti del Museo Correale di Terranova, nel cuore di Sorrento.

Cosa è incluso

• Concerto di opere Italiane e Canzoni Napoletane
• Welcome Drink dalle ore 20:00

Cosa non è incluso

• Degustazione: Dopo il concerto è possibile degustare liquori tipici fatti a Sorrento nel giardino del Museo: limoncello, mirto, finocchio, meloncello e mela (5 euro a persona)

Cancellation Policy

• Nessun rimborso previsto in caso di cancellazione. 

Itinerario

  1. Via Correale, 50, Sorrento